Condizioni generali di contratto

GDPR e politica sulla privacy Il cliente accetta che proofie possa conservare i dati del cliente (quali dati aziendali, nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo postale) che ci sono stati inviati in forma elettronica o materiale per la durata dell'abbonamento del cliente, e fino a 1 anno dopo la fine dell'abbonamento del cliente, solo per motivi legali e operativi.



Proofie non memorizza i dati di fatturazione dei clienti (come i numeri di carta di credito). Quando si effettua un ordine, al solo scopo di elaborare i pagamenti, Proofie può trasmettere alcuni dati del cliente (come la posta elettronica) ai nostri processori di pagamento Stripe e PayPal.



Proofie non venderà o cederà i dati dei clienti a terzi. In caso di violazione dei dati del cliente presso Proofie, informeremo le parti coinvolte entro 24 ore dal rilevamento della violazione. Solo il personale di Proofie è in grado di accedere ai dati dei clienti.



Condizioni generali

Utilizzando questo sito web, l'utente accetta espressamente i Termini di servizio come ultima versione. Digital Ice LLC si riserva il diritto di modificare i Termini di Servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. Indipendentemente da qualsiasi preavviso, l'uso continuato dei servizi costituisce l'accettazione di tali modifiche. I presenti Termini di Servizio sostituiscono un contratto, l'unico accordo tra le parti, creando diritti e obblighi a beneficio, rispettivamente vincolanti per le parti, e devono essere eseguiti in buona fede. Tutti i Clienti/Utenti dei servizi sono soggetti alle presenti Condizioni Generali di Servizio, pertanto l'utilizzo dei servizi comporta l'accettazione incondizionata e completa delle disposizioni ivi contenute. Il fornitore del servizio è Digital Ice LLC, di seguito denominata "Proofie", società registrata ai sensi della vigente normativa statunitense, con sede legale in 16192 Coastal Highway Lewes 19958 United States.



Utilizzando i servizi, i Clienti/Utenti si impegnano espressamente a fornire informazioni reali, accurate, attuali e complete su se stessi. I servizi che Digital Ice LLC. fornisce ai propri Clienti/Utenti sono strettamente condizionati dall'accuratezza dei dati forniti dal Cliente/Utente nel modulo d'ordine. Digital Ice LLC. può variare in qualsiasi momento il contenuto del sito web, senza preavviso ai Clienti/Utenti dei servizi. Digital Ice LLC. può anche limitare l'accesso dei Clienti/Utenti al sito web o a parti di esso. Il diritto di terminare/cessare il servizio fornito in caso di rifiuto di pagamento da parte dei Clienti/Utenti o di violazione di qualsiasi articolo di questi Termini di Servizio non potrà essere ritenuto responsabile nei confronti di Digital Ice LLC. da parte del Cliente/Utente. Utilizzando il sito/i web site/servizi forniti da Digital Ice LLC. i Clienti/Utenti sono gli unici responsabili di tutte le attività connesse all'utilizzo. Essi sono responsabili per qualsiasi danno materiale e/o morale causato a Proofie, al sito web, ai servizi o a qualsiasi terza parte con cui Proofie ha stipulato qualsiasi accordo, in conformità alle leggi statunitensi applicabili.



Utilizzo del codice generato

L'utente non deve utilizzare il Servizio per scopi illegali o abusivi. L'utente è l'unico responsabile della sicurezza del codice generato. Il nostro servizio può essere utilizzato solo in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili.



Termini

Il codice di proofie viene fornito "così com'è" e "come disponibile". Il Codice è soggetto a modifiche e può essere modificato di volta in volta. Non è consentito utilizzare una quantità eccessiva (DoS) di richieste di API e di interrogazione. Ciò che viene considerato eccessivo viene deciso a sola discrezione di Proofie. Proofie si riserva il diritto di bloccare interamente l'uso dell'API per indirizzi IP specifici, o di disabilitare domini specifici, nel caso in cui Proofie ritenga che l'API venga utilizzata in modo eccessivo o abusivo.



Pagamaneto e fatturazione

Il servizio Proofie è un SaaS (Software-as-a-Service). Si paga in anticipo per l'abbonamento al Servizio. Non c'è nessun impegno. Puoi smettere di pagare in qualsiasi momento, il tuo dominio sarà semplicemente disabilitato quando il tuo abbonamento scade.



Servizio rivendita

Il Cliente si impegna a non riprodurre, moltiplicare, copiare, vendere, rivendere qualsiasi servizio o componente del servizio senza il preventivo consenso della Proofie. Prezzi e fatturazione: I prezzi indicati su Proofie sono comprensivi di IVA. Le fatture sono emesse in euro per cittadini o aziende internazionali. Secondo la legge, la fattura deve contenere almeno i seguenti dati: il numero di serie della fattura la data di emissione della fattura il nome, l'indirizzo e il numero di registrazione fiscale dell'emittente della fattura il nome, l'indirizzo del privato e anche il codice fiscale nel caso in cui il Cliente sia una società il nome del servizio o dei servizi il valore lordo dei servizi l'imposta IVA o, se del caso, una menzione relativa all'esenzione IVA l'importo dell'IVA, per i servizi imponibili Le fatture emesse da Proofie vengono consegnate via e-mail e sono conformi alla normativa di cui sopra come copie cartacee. Nel caso in cui il commercialista del Cliente richieda l'invio di una copia cartacea da parte di Proofie, sono disponibili due opzioni: Ritiro personale dal nostro ufficio durante l'orario di lavoro Consegna tramite corriere: contattaci per i costi delle spedizioni internazionali in fattura. Politica di rimborso: Non ci sono rimborsi.



Cancellazione e cessazione dal servizio

È possibile in qualsiasi momento terminare l'abbonamento. Tutti i tuoi dati, compreso l'accesso alle API, saranno rimossi. Qualsiasi abuso del Servizio Proofie comporterà la cessazione dell'accesso alle API. Proofie si riserva il diritto di decidere cosa sia considerato abuso del Servizio. Forza maggiore Nessuna delle parti sarà responsabile per qualsiasi ritardo nelle sue azioni o inazioni disciplinate da questi Termini dei servizi se sono causate da fenomeni fuori dal suo controllo, inclusi ma non limitati ad atti di guerra, azioni governative statali, interruzioni di Internet, fenomeni naturali distruttivi, embargo, sabotaggio, conflitti di lavoro. Quando si invoca la Prova di Forza Maggiore e/o il Cliente deve: informare l'altra parte deve fare ogni ragionevole sforzo per limitare gli effetti dell'incidente Se Proofie non fornisce i propri servizi al Cliente per un periodo di tempo superiore a 30 giorni, il Cliente può scegliere di porre fine all'accordo commerciale che lega le due parti. Proofie non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui tale incidente si verifichi. Modifiche ai Termini di servizio I presenti Termini di servizio possono essere aggiornati di volta in volta senza preavviso. I Termini di servizio attuali sono sempre disponibili all'indirizzo https://www.Proofie.it/terms_it.html



Esclusione di responsabilità

Il Servizio Proofie viene fornito "così com'è" e "come disponibile". Proofie si riserva il diritto di modificare di volta in volta il Servizio in qualsiasi momento, compresa l'aggiunta e la rimozione di funzioni. Proofie si riserva il diritto di interrompere il Servizio in qualsiasi momento dopo un avviso via e-mail. Proofie si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i prezzi del Servizio e di qualsiasi servizio aggiuntivo collegato. Proofie non fornisce alcuna garanzia circa la correttezza dei dati forniti con il Servizio. Limitazione di responsabilità L'utente comprende e accetta espressamente che Proofie non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso del servizio Proofie. Qualsiasi decisione o reclamo da voi fatto sulla base dei dati del Servizio Proofie è di vostra esclusiva responsabilità. Proofie non potrà essere ritenuta responsabile di tali decisioni o reclami. In nessun caso la responsabilità totale di Proofie nei vostri confronti per tutti i danni, perdite e cause di azione legale potrà superare l'importo pagato da voi, se del caso, per accedere a questo sito. Indennizzo L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Proofie e i suoi funzionari, direttori, dipendenti, consulenti e agenti da qualsiasi rivendicazione di terzi, responsabilità, danni e/o costi derivanti dall'utilizzo del servizio Proofie, dalla violazione dei termini di utilizzo o dalla violazione da parte di qualsiasi altro utente del proprio abbonamento, di qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità. L'utente si impegna a notificare immediatamente a Proofie qualsiasi uso non autorizzato del proprio codice API o qualsiasi altra violazione della sicurezza a lui nota. Altro Se una qualsiasi parte dei presenti Termini di servizio viene giudicata non valida, illegale o inapplicabile da qualsiasi autorità competente, il resto dei Termini di servizio continuerà ad essere valido e applicabile nella misura massima consentita dalla legge.



Legge applicabile

Il presente contratto è disciplinato dalla legge degli Stati Uniti. Qualsiasi controversia, controversia o reclamo derivante da o in connessione con il presente contratto, o la violazione, risoluzione o invalidità dello stesso, sarà risolta da un tribunale di Londra.